GRUCAR è concessionaria FASSI in esclusiva per le provincie di Bergamo, Brescia e Cremona.
Fornisce gru caricatrici da 1,10 Ton/m fino a 150 Ton/m, applicabili su tutti gli autocarri a partire da quelli guidali con patente “B” (entro i Kg. 3500 di peso complessivo) fino a quelli a 4 assi stradali o eccezionali. Le gru da autocarro possono essere attrezzate con prolunghe articolate (jib idraulici a partire dalla 8,00 Ton/m.); verricelli da sollevamento; attrezzature idrauliche di presa. I comandi via radio per manovrare la gru a distanza viene applicato di serie su una grande parte della produzione e per i restanti modelli può essere richiesto come optional.
GRUCAR ha realizzato i primi controtelai integrati nel 1990 per le maxi gru. Oggi con un’esperienza di 26 anni alle spalle, siamo in grado di progettare la miglior soluzione per ottenere massime prestazioni alle gru, garantendo la massima stabilità. Inoltre questa tipologia di Controtelaio, realizzata con acciai alto-resistenziali, consente di ridurre il peso quindi la tara trasportata dall’autocarro, rispetto alla soluzione tradizionale dove la gru è appoggiata sopra al controtelaio con longheroni separati.
Per saperne di più, visita il sito ufficiale di FASSI
Per tutte le gru da carico munite di rotazione a ralla, la GRUCAR in collaborazione con FASSI ha studiato e progettato una tipologia di controtelaio integrato al basamento della gru con caratteristiche strutturali molto performanti, particolarmente adatte a gru con grandi prestazioni sia di portata sia di lunghezza bracci.
GRUCAR ha realizzato i primi controtelai integrati nel 1990 per le maxi gru. Oggi con un’esperienza di 26 anni alle spalle, siamo in grado di progettare la miglior soluzione che consenta le massime prestazioni alla gru, mantenendo la piena stabilità. Inoltre, grazie ad acciai altamente resistenziali, si può ridurre il peso rispetto alla soluzione tradizionale con longheroni.